Campionati regionali studenteschi di atletica leggera su pista

10/05/2017
Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Campionati regionali studenteschi di atletica leggera su pista

Gli studenti sottoelencati parteciperanno alla trasferta della fase regionale dei Campionati Studenteschi di atletica su pista.
La manifestazione si effettuerà a Busto Arsizio giovedì 18 maggio 2017.

Il ritrovo è fissato per le ore 8,00 nell’area dell’ex Hotel Erba.

Il rientro è previsto per le ore 18,00 circa.

L’Ufficio Scolastico di Como ha prenotato un pullman per raggiungere il Centro Sportivo sede dell’evento. Non ha però previsto la fornitura di cestino per il pranzo che quindi è a carico dei partecipanti.

Accompagneranno i professori Ciceri e Frigerio responsabili dell’iniziativa.

La prova si disputerà con qualsiasi condizione meteorologica.

E’ obbligatorio indossare la maglietta del Liceo “Carlo Porta”.

Formazione allieve:

• Ballacchino Lucrezia 3B