Documento del 15 maggio

17/04/2017

Oggetto: Documento del 15 maggio

In allegato alla presente circolare si possono scaricare i seguenti documenti:

ATTENZIONE:

• a differenza degli altri anni, i programmi svolti devono essere riuniti, a cura del coordinatore, in un unico allegato, separato dalle relazioni individuali;
  • la relazione del coordinatore e i programmi svolti saranno pubblicati sul sito e una copia cartacea sarà consegnata alla Commissione;
  • le relazioni dei docenti, invece, non saranno pubblicate ma solamente consegnate in cartaceo alla Commissione insieme agli altri due allegati (Approfondimenti e Testi terze prove).

ISTRUZIONI PER I SINGOLI DOCENTI

1. Scaricare i due format doc15m17-d Programma svolto (singolo docente) e doc15m17-e Relazione docente
  2. Compilare entrambi i file e salvarli entro sabato 13 maggio (o prima, secondo gli accordi presi con il coordinatore)
  3. Stampare entrambi i file e consegnarli al banco accettazione entro sabato 13 maggio dopo aver fatto firmare agli studenti il programma svolto
  4. Caricare entrambi i file (in word/rtf/odt, NON pdf) mediante il form Caricamento documenti 15 maggio - docenti

ISTRUZIONI PER I COORDINATORI

Relazione del coordinatore

1. Scaricare il format doc15m17-a Relazione coordinatore appropriato all'indirizzo della propria classe
  2. Modificarlo con le informazioni della propria classe e salvarlo

Programmi svolti

1. Scaricare il format doc15m17-b Programmi svolti (raccolti dal coordinatore)
  2. Scaricare dalla pagina Documento 15 maggio - docenti: elenco file caricati tutti i file Programma svolto (doc15m17-d) caricati dai docenti relativi alla propria classe
  3. Raccogliere nel file doc15m17-b Programmi svolti (raccolti dal coordinatore) i contenuti dei file così scaricati; per farlo aprire ciascuno dei file dei docenti, selezionare tutto, copiare, entrare nel file doc15m17-b, inserire un’interruzione di pagina e incollare; al termine salvare il file

Copertina altri allegati

1. Il format doc15m17-c Copertina altri allegati può essere ustato per raccogliere gli allegati cartacei (le relazioni dei docenti, l'elenco degli approfondimenti, le comunicazioni riservate per la Commissione).

Caricamento dei file

1. Caricare i file così completati (doc15m17-a e doc15m17-b) sul sito mediante il form Caricamento documenti 15 maggio - coordinatori, sia in word/rtf/odt sia in pdf; il form può essere compilato a più riprese: in questo modo i coordinatori possono caricare la propria relazione in tempo utile per il Consiglio di classe (che iniziano l'8 maggio), mentre i programmi svolti possono essere caricati più tardi, ma comunque entro sabato 20 maggio, così come quelli da consegnare in cartaceo.