Campionati studenteschi di atletica su pista - fase provinciale

13/04/2017
Agli studenti elencati in allegato

Oggetto: Campionati studenteschi di atletica su pista - fase provinciale

Venerdì 28 aprile 2017, a Cantù,  si disputerà la fase provinciale dei Campionati studenteschi di atletica su pista.

Gli studenti convocati per la manifestazione in oggetto nelle diverse discipline sono elencati in allegato.

La scuola mette a disposizione gratuitamente il pullman per i partecipanti, sempre che l’aggiudicazione del servizio vada a buon fine.

La partenza è prevista dal Liceo “Carlo Porta” alle ore 7.30. Il rientro è previsto per le ore 13.30 ca.

Le gare si disputeranno con qualsiasi condizione meteorologica.

Insegnanti responsabili: proff. Ciceri e Frigerio. Accompagnatrice aggiunta prof.ssa Cicconardi.

Gli allievi e allieve partecipanti dovranno presentarsi con scarpe e abbigliamento adeguato (verrà fornita maglietta del Liceo Porta a cura del Comitato Genitori).

Gli studenti dovranno obbligatoriamente consegnare ai docenti responsabili l’autorizzazione firmata dai genitori ( per i minorenni) entro mercoledì 26 aprile. Gli studenti maggiorenni Il modello per l’autorizzazione sarà disponibile al banco accettazione da sabato 22 aprile.

Per gli allenamenti al Centro Sportivo Lambrone di Erba contattare il prof. Ciceri.