Oggetto: Autorizzazione alla comunicazione dei dati
Capita spesso, ed è capitato anche recentemente, che ditte, enti o agenzie chiedano i dati degli studenti in uscita per proporre loro occasioni di lavoro o percorsi propedeutici all’impiego.
La scuola però non può comunicare a terzi i dati personali degli studenti senza una specifica autorizzazione degli stessi.
Invito pertanto tutti gli studenti maggiorenni a compilare il foglio allegato, se lo ritengono opportuno, e a riconsegnarlo al ritorno dalle vacanze di Pasqua, in modo che possiamo subito trasmettere i dati alle ditte richiedenti.
Il modulo può essere scaricato in allegato o ritirato presso il banco accettazione.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.