Oggetto: Riunione preliminare Commissioni Esami preliminari e di idoneità
Con le determine 112 e 113 sono state nominate in data odierna le Commissioni per gli Esami preliminari per i candidati che intendono sostenere l’Esame di Stato e per gli Esami di idoneità per i candidati che desiderano essere ammessi a classi inferiori alla quinta.
In conseguenza dell’alto numero di candidati, sono coinvolti i Consigli di classe della 2B, 2T, 3L, 5A, 5B, 5M, 5S, 5T.
Le Commissioni così individuate sono quindi convocate nel pomeriggio di martedì 2 maggio 2017 secondo la seguente scansione oraria:
Ordine del giorno:
N.B.: Sarà particolarmente delicato il compito della I Commissione degli esami preliminari (5A) perché dovrà esaminare il percorso di una candidata che ha studiato all’estero (Svizzera); si dovranno cioè confrontare i programmi e valutarne la compatibilità con il curriculum formativo italiano.
Le riunioni si svolgeranno nelle aule del piano nobile.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.