Test EFSET – MIUR

06/04/2017

Oggetto: Test EFSET – MIUR

Comunico il calendario concordato dalle docenti e dalle rispettive classi interessate allo svolgimento del test EFSET – MIUR RILEVAZIONE 2017:

3A

5T

sabato 29/4

2a ora

Il test si svolgerà nel laboratorio linguistico con l’assistenza dell’AT Giuseppe Moncada e delle rispettive docenti di inglese.

La durata del test è di 50 minuti. È suddiviso in due fasi, la prima di reading comprehension e la seconda di listening comprehension.

I risultati saranno inviati qualche giorno dopo l'effettuazione del test all'indirizzo email inserito in fase di registrazione. Ogni studente riceverà, oltre alla spiegazione del punteggio ottenuto, un link a cui accedere per ottenere il codice di accesso ad un corso di inglese online della durata di 4 settimane.

All'inizio dell'anno scolastico 2017/2018 la scuola riceverà un report finale e i certificati del livello rilasciati a ciascuno studente, secondo il quadro comune europeo di riferimento per le lingue.