Esami scritti e orali DELE B2 sessione di APRILE

28/03/2017
Agli studenti e alle loro famiglie della classe 4^M

Oggetto: Esami scritti e orali DELE B2 sessione di APRILE

L’esame scritto della certificazione linguistica spagnola DELE B2  sessione di aprile, si terrà il giorno 7 aprile dalle ore 8:30 alle ore 12:30 circa  presso il Centro Congressi Palazzo Stelline, Corso Magenta, 61, Milano. Gli alunni iscritti verranno accompagnati dalla prof.ssa Tordino e si ritroveranno presso la stazione di Erba alle ore 6:30 per poi prendere il treno delle 6:46. Si raccomanda di munirsi anticipatamente di biglietto andata e ritorno per Milano.

Gli studenti che intendono salire o scendere in fermate intermedie sono pregati di compilare e far firmare dai genitori (o da chi ne fa le veci) l’apposita autorizzazione e consegnarla alla prof.ssa Tordino.

L’esame orale è fissato per sabato 8 aprile presso l’Instituto Cervantes di Milano,  via Dante 12. Gli studenti dovranno recarsi autonomamente presso la sede d’esame. L’ora del colloquio di ciascun studente è diversa, poiché si tratta di esami individuali a intervalli di circa 20 minuti . Si raccomanda di arrivare con circa mezz’ora di anticipo rispetto all’orario assegnato a ciascun candidato e consultabile al sito http://milan.cervantes.es/it/diplomi_spagnolo/dele_orari_convocatoria.htm

Si ricorda che è necessario presentarsi agli esami con il codice di iscrizione e un documento di identità valido.