Oggetto: Incontro di formazione su "Lo Yoga come pratica filosofica"
Nel quadro delle attività di formazione deliberate dal Collegio dei docenti e in riferimento al progetto Incroci filosofici, giovedì 23 marzo dalle ore 14.30 alle 17.00 avrà luogo presso la Fattoria rustica il terzo degli incontri previsti dal progetto.
Guiderà l’incontro la dott.ssa L. Azzerboni, da oltre trent'anni ricercatrice nell'ambito dello Yoga e delle discipline psicofisiche. Attualmente conduce corsi di HATHA YOGA e PARTNER YOGA a Como e Erba, nonché stage tematici inerenti le profonde relazioni che legano gli stati emotivi e mentali del benessere e alla salute dell'individuo.
L’incontro, consistente in un'esperienza anche fisica, accompagnata, cioè da semplici esercizi, ha valore di attività di formazione. Se richiesto dai partecipanti potrebbe essere organizzato un secondo incontro in data da destinarsi.
È richiesta l’iscrizione dei docenti interessati, da effettuarsi tramite il form in calce entro le ore 13.00 di martedì 21 marzo: l'incontro sarà infatti realizzato in presenza di un numero minimo (10) di docenti iscritti.
Il costo dell’iscrizione è di 30 € circa, ma potrebbe calare proporzionalmente al numero di iscritti. Tale costo potrà essere pagato tramite carta del docente.
Più avanti, all’interno del medesimo progetto, si svolgeranno altri incontri, di cui si daranno maggiori informazioni a tempo debito:
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.