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Consigli di classe di marzo

Circolare N°: 
269
Data di emissione: 
09/03/2017
Ai docenti
Ai rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe
Ai rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe

Oggetto: Consigli di classe di marzo

Si ricorda che da lunedì 13 a venerdì 17 marzo 2017  si svolgeranno i Consigli di Classe per la discussione del seguente ordine del giorno:

PRIMA PARTE, CON LA SOLA COMPONENTE DOCENTI:

  1. Seconda rilevazione degli apprendimenti e dell’andamento didattico disciplinare
  2. Verifica della programmazione didattico - formativa ed eventuale modifiche e/o integrazioni
  3. Esami di Stato a.s. 2016/17: accordi preliminari per la stesura del Documento del 15 maggio (solo classi quinte)
  4. Andamento percorsi di alternanza scuola-lavoro (classi terze e quarte)
  5. Varie ed eventuali

SECONDA PARTE, CON TUTTE LE COMPONENTI:

  1. Illustrazione dell’andamento didattico disciplinare
  2. Adozione libri di testo: indicazioni sulle conferme e/o sostituzioni
  3. Disponibilità ad accogliere un assistente universitario Erasmus+ e designazione relativo tutor
  4. Varie ed eventuali

AVVERTENZE PER I DOCENTI:

  1. Sul sito, pagina DOCENTI, riquadro CdC MARZO, saranno messi a disposizione nei prossimi giorni i materiali utili allo svolgimento delle sedute (format verbale, ecc.):
  2. Tutte le valutazioni devono essere inserite almeno DUE giorni prima rispetto allo svolgimento del consiglio di classe per consentire la preparazione della tabella sull’andamento didattico.

Le riunioni si terranno presso le aule  n. 20 - 21 - 22 Zona Cappuccina, secondo il seguente calendario:

DATA

dalle ore 14.00 alle 15.00

SOLO DOCENTI

Dalle 15.00 alle 15.30

TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 15.30 alle 16.30

SOLO DOCENTI

Dalle 16.30 alle 17.00

TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 17.00 alle 18.00

SOLO DOCENTI

Dalle 18.00 alle 18.30 TUTTE LE COMPONENTI

aula 20

aula 21

aula 20

aula 21

aula 22

aula 20

aula 21

LUNEDÌ  13

5T

1M

4T

2B

2M

3T

1B

MARTEDÌ  14

5A

2T

1L

4A

1T

2L

3A

MERCOLEDÌ 15

4B

4S

5B

5S

 

3B

3S

GIOVEDÌ  16

4L  

1A/N

3L

2A

 

5L

 

VENERDÌ 17

4M

2S

3M

1S

 

5M

 

 

*Segue seduta straordinaria per motivi disciplinari.

Ricordo che martedì 21 marzo 2016 dalle ore 16.30 alle ore 19.00, previo appuntamento da richiedere ai singoli docenti, si terrà il primo ricevimento generale.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

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