Monza Villa Reale

Agli studenti e alle loro famiglie 2T 2S 2B 2L

Oggetto: Monza Villa Reale

Oggetto: MONZA DUOMO – MOSTRA MONACA DI MONZA

Si comunica che le classi in indirizzo si recheranno a Monza per la visita d’istruzione

Al Museo Duomo e alla mostra sulla Monaca di Monza secondo il seguente programma:

GIORNO 14/02/2017 CL. 2T E 2S

GIORNO 17/02/2017 CL. 2B E 2L

7.30 ritrovo - 7.45 partenza dal piazzale del Liceo Carlo Porta

9,15 arrivo previsto a Monza piazza Trento e Trieste e incontro con la guida

9,30 inizio della visita guidata. Arengario, casa torre dei Pessina, antico ospedale san Gerardo,Duomo, Museo, Cappella Zavattari.

13,00 pausa pranzo

14,00 ritrovo e trasferimento a piedi a Villa Reale

14,30 ingresso alla mostra "La monaca di Monza" presso il Serrone di Villa Reale

16,15 partenza da Monza Villa Reale per Erba ( chiedere fermata intermedia Giussano via De Gasperi)

17,30 arrivo a Erba stazione FNM-   e poi Liceo Porta

7.30 ritrovo- 7.45 partenza dal piazzale del Liceo Carlo Porta

9,15 circa arrivo previsto a Monza piazza Trento e Trieste e incontro con la guida

12,30 pausa pranzo

13,30 ritrovo e trasferimento a piedi a Villa Reale

14,00 ingresso alla mostra "La monaca di Monza" presso il Serrone di Villa Reale

15.45 partenza da Monza Villa Reale per Erba ( chiedere fermata intermedia Giussano via De Gasperi)

17,00 circa arrivo a Erba stazione FNM-  e poi Liceo Porta

DOCENTI ACCOMPAGNATORI 2T/2S

DOCENTI ACCOMPAGNATORI 2B/2L

CAZZANIGA MORENA MARIA

CIVATI SIMONETTA

SORMANI IGOR

FERRARI PATRIZIA

FUMAGALLI ORNELLA

COLOMBO SILVIA

CATTANEO BARBARA

------------------------------------------------

Costi a carico delle famiglie:

€ 5,00   ingresso Duomo da versare in loco

€ 5,00   ingresso mostra Monaca di Monza da versare in loco

CLASSI 2T E 2S

€16,00 (trasporto+guide)

Entro il 31/01/17

CLASSI 2B E 2L

€16,00 (trasporto+guide)

Entro il 31/01/17

da versare sul conto corrente della scuola sul c/c postale n. 10626224 specificando nella causale “ MONZA VILLA REALE” (indicando nome e cognome  dell’alunno/a e classe). Il rappresentante di classe ritirerà tutte le ricevute di versamento e le consegnerà al banco accettazione.

Gli studenti che intendono salire e/o scendere dalle fermate intermedie sono pregati di compilare e far firmare dai genitori (o da chi ne fa le veci) l’apposita autorizzazione e consegnarla alla docente referente prof.ssa Cazzaniga Morena per le classi 2T e 2S e prof.ssa Civati per le classi 2B e 2L.