Fase provinciale di corsa campestre

04/01/2017
Agli studenti sottoelencati e alle loro famiglie
Ai proff. Ciceri e Frigerio C.
e p.c. Alla commissione orario

Oggetto: Fase provinciale di corsa campestre

Venerdì 13 gennaio 2017 si svolgerà a Cantù la fase provinciale di corsa campestre (con qualsiasi condizione metereologica)

Vi parteciperanno i primi cinque classificati nelle categorie allievi m. e f., i primi tre juniores m. e f. e i primi tre delle categoria speciale, sulla base dei risultati della fase d’Istituto.

Il trasferimento a Cantù avverrà tramite autobus di linea C86, con partenza dalla stazione FNM di Erba alle ore 9.00.

Gli studenti partecipanti dovranno trovarsi davanti alla stazione alle ore 8.50 già muniti di biglietto.

Saranno accompagnati dai proff. Ciceri e Frigerio C.

Il rientro alla stazione di Erba è previsto per le 13.10 circa.

Per gli studenti minorenni è indispensabile l’autorizzazione dei genitori, da rilasciarsi tramite l’apposito modulo che sarà distribuito dai docenti il 9 e il 10 gennaio.

E’ obbligatorio indossare la maglia del Liceo.

• Marco Consonni 1A/N
  • Gabriele Pina 3B