Attività aggiuntive per la settimana di sospensione del piano di lavoro

03/01/2017

Oggetto: Attività aggiuntive per la settimana di sospensione del piano di lavoro

Ricordo che la settimana che va dal 9 al 14 gennaio è periodo di sospensione del piano di lavoro, durante il quale gli studenti che hanno conseguito insufficienze avranno la possibilità di rivedere le proprie lacune con la collaborazione degli insegnanti e dei compagni.

Parallelamente, come già annunciato, sono state organizzate alcune attività destinate agli studenti che non hanno incontrato difficoltà di apprendimento. Tuttavia, a differenza di quanto comunicato con la circolare 151, i numeri risultanti dagli scrutini mi costringono a limitare la partecipazione a tali attivitàsolo agli studenti con pagella trimestrale totalmente sufficiente.

Nei giorni previsti per le varie attività (si veda calendario sotto) i docenti troveranno nella cartelletta di classe l’elenco degli studenti autorizzati a recarsi in sala Aurora. Gli insegnanti sono invitati ad agevolarne la partecipazione, controllando però che escano solo le persone autorizzate. Gli studenti raggiungeranno la sala Aurora senza essere accompagnati.

Un ulteriore controllo dei presenti sarà effettuato in sala Aurora, prima dell’inizio dell’attività.

Segnalare eventuali problemi organizzativi alla prof.ssa Ratti o alle collaboratrici del dirigente.

classi

data realizzazione

progetto

referente