Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto: scadenze

Circolare N°: 
040
Data di emissione: 
03/10/2016
Ai docenti
Agli studenti
Ai genitori
Al personale ATA

Oggetto: Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto: scadenze

A seguito della Circolare MIUR n. 7 prot. n° 0010629 del 21/09/2016, il Direttore per l’U.S.R. della Lombardia (Nota USR per la Lombardia prot. 17079 del 28 settembre 2016) ha disposto le votazioni per il rinnovo dei Consigli di Istituto cessati con l’a.s 2015/2016, nei giorni 20 novembre (domenica) dalle ore 8,00 alle 12,00 e il 21 novembre (lunedì) dalle ore 8,00 alle 13,30.

Questo importante appuntamento riguarda tutte le componenti della nostra scuola docenti, studenti, genitori e personale ATA.

Si ricordano quindi le scadenze previste secondo la procedura ordinaria:

  1. Formazione e comunicazione elenchi elettorali e individuazione delle sedi di seggio entro il 35° giorno antecedente le votazioni (15/10/2016);
  2. Deposito degli elenchi elettorali da parte della commissione entro il 25° giorno antecedente le votazioni (25/10/2016);
  3. Presentazione della lista dei candidati: dalle ore 9.00 del 20° giorno antecedente (31/10/2016) e non oltre le ore 12.00 del 15° giorno (07/11/2016 – essendo il 5 un sabato la scadenza è prorogata al lunedì successivo). Non è consentita la rinuncia alla candidatura successivamente alla presentazione della lista (art. 32 c. 6 O.M. 215/91);
  4. Esposizione della lista dei candidati nella giornata del 08/11/2016;
  5. Presentazione dei candidati e dei programmi elettorali dal 18° giorno (02/11/2016) al 2° giorno (18/11/2016) antecedente le votazioni. Le richieste per le riunioni sono presentate al Dirigente Scolastico entro il 10° giorno antecedente le votazioni (10/11/2016);
  6. I seggi elettorali vengono nominati dal Dirigente Scolastico su designazione della Commissione Elettorale entro e non oltre il 5° giorno antecedente le votazioni (15/11/2016).

N.B.: la Commissione Elettorale (2 docenti, 1 ATA, 1 genitore, 1 studente) non necessita di essere costituita in quanto ciò è avvenuto lo scorso anno e questo organismo ha durata biennale.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021