Concorso docenti

Tag:
24/05/2016

Oggetto: Concorso docenti

La nostra scuola ospiterà una seconda prova scritta, dopo quella del 10 maggio, del concorso a posti e cattedre per il personale docente, che si svolgerà nel laboratorio di informatica la mattina di martedì 31 maggio.

Di conseguenza il laboratorio sarà chiuso già da lunedì 30 per la preparazione delle macchine e per il giorno di martedì verranno osservate le seguenti disposizioni:

il laboratorio di informatica, il locale antistante e il laboratorio linguistico saranno accessibili alle sole persone autorizzate
la scala “di marmo” che sale dal lato est del cortiletto non potrà essere utilizzata da studenti e docenti, i quali per salire al piano di informatica-linguistico dovranno usare la scala sul lato ovest del cortiletto (quella con servo scala)
i candidati entreranno nell’edificio dal cancello grande, percorrendo il viale fino al portone verde e di lì saliranno dalla scala “di marmo”
gli studenti eviteranno di trattenersi nei corridoi adiacenti all’aula di informatica, anche durante l’intervallo, e soprattutto non alzeranno la voce, per consentire ai candidati la massima concentrazione
il laboratorio linguistico fungerà da punto di accoglienza per i candidati
oltre ai candidati, avranno accesso ai laboratori esclusivamente le seguenti persone:

il referente tecnico d’aula, sig. Moncada
il comitato di vigilanza, composto dal DS, dalla prof.ssa Gucciardo, dalla prof.ssa Pierro e dalla prof.ssa Russo (quest’ultima solo in caso di necessità)
la commissione esaminatrice, se presente a scuola

Le operazioni dovrebbero concludersi entro le ore 13.00.

Confido nella collaborazione di tutti per la buona riuscita dell’operazione.