Oggetto: Attivazione sportelli metodologico-didattici (docenti)
Indicazioni generali e calendario degli sportelli del pentamestre.
Sono elencati a parte gli sportelli affidati ai docenti in organico di potenziamento. Per questi è prevista solo la prenotazione dello studente. Nulla impedisce però, ovviamente, che i docenti invitino gli studenti a frequentarli.
CALENDARIO SINTETICO:
SPORTELLI CURRICOLARI |
||
DATE |
GIORNI |
ORARIO |
DAL 9 FEBBRAIO 2016 AL 18 MAGGIO 2016 |
MARTEDÌ MERCOLEDÌ VENERDÌ |
DALLE ORE 13.30 ALLE ORE 15.30 |
SPORTELLI POTENZIAMENTO |
||
DATE |
GIORNI |
ORARIO |
DALL’8 FEBBRAIO 2016 AL 27 MAGGIO 2016 |
MARTEDÌ MERCOLEDÌ VENERDÌ |
DALLE ORE 13.20 ALLE ORE 15.10 |
SPORTELLO SUL METODO DI STUDIO |
||
DATE |
GIORNI |
ORARIO |
DALL’8 FEBBRAIO 2016 AL 25 MAGGIO 2016 |
LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ |
DALLE ORE 13.20 ALLE ORE 14.15 |
AULE:
20 e 21 della zona cappuccina |
TIPOLOGIA E AZIONI:
TIPOLOGIA |
AZIONI |
SPORTELLO METODOLOGICO DIDATTICO SU PRENOTAZIONE DELLO STUDENTE. |
Guida allo svolgimento dei compiti assegnati nelle diverse discipline. Guida all’acquisizione e/o potenziamento del metodo di studio. Controllo e guida rispetto al percorso di studio assegnato nelle materie nelle quali si sono ravvisate carenze. |
SPORTELLO METODOLOGICO DIDATTICO SU PRENOTAZIONE DEL DOCENTE. L’attività è destinata a studenti della/e classe/i indicata/e dal docente. |
REGOLAMENTO SPORTELLO PRENOTATO DAGLI STUDENTI:
|
REGOLAMENTO SPORTELLO PRENOTATO DAI DOCENTI:
|
DISPOSIZIONI PER I DOCENTI:
Sportelli prenotati dagli studenti:
|
Allegato Calendario dettagliato.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.