Sondaggio: @ctive @nd Digital Citizenship Dimensions

Indagine statistica sull’uso di Internet, realizzata in collaborazione da studenti italiani, slovacchi e romeni per un progetto eTwinning.

Il sondaggio verrà proposto in tutti e tre i Paesi partecipanti e i dati raccolti saranno analizzati in modo comparativo.

Il sondaggio sarà analizzato dagli studenti italiani con il supporto della prof.ssa Invernizzi (matematica) che lo utilizzerà come materiale autentico per lezioni di statistica e informatica (foglio di calcolo).

L’esito del sondaggio verrà pubblicato sul sito della scuola e sul Twinspace del progetto.

Link al sondaggio bilingue:

Italiano                Inglese