Dopo avere partecipato lo scorso anno alla finale nazionale studenteschi di atletica a Palermo anche quest’anno Edoardo Carpani, allievo della 3B, è riuscito a bissare il bel risultato nella finale nazionale di corsa campestre (in precedenza aveva vinto a Monza il titolo regionale nella categoria speciale). Il risultato finale della prova di Gubbio lo vede al secondo posto e testimonia di come il Liceo “Carlo Porta” abbia a cuore tutti i propri allievi. Allenato scrupolosamente nel gruppo sportivo tenuto dal Prof Ciceri, affiancato dalla Prof Gucciardo, dalla famiglia che gli è sempre vicino e dall’intero gruppo dell’area di sostegno con in testa la Prof Gatti che lo ha accompagnato alla manifestazione, la prestazione di Edoardo dimostra che insieme, con l’impegno e la volontà si possono vincere le prove più difficili.
Nella foto Edoardo Carpani con la divisa della rappresentativa regionale Lombarda.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.