Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Un logo per il Giardino dei Giusti

Tags: 

 

Chi salva una vita salva il mondo intero Talmud 

           

Con il concorso Un Logo per Il Giardino dei Giusti di Villa Amalia viene proposta, agli studenti del Liceo Carlo Porta, un’occasione ulteriore per la riflessione sul tema dei Giusti tra le nazioni, donne e uomini che, in ogni tempo e in ogni luogo, hanno fatto del bene salvando vite umane.

“I giusti non cambiano il mondo, ma salvano la speranza nell’umanità.” (G. Nissim, La bontà insensata)

Dovendo procedere alla realizzazione de Il giardino dei Giusti di Villa Amalia, è indetto il concorso interno in cui si chiede agli studenti di produrre una rappresentazione grafica che diventi simbolo di tale iniziativa.

Per partecipare al concorso scarica il bando di concorso.

La Dirigente scolastica

 Dott.ssa Marzia Pontremoli

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, c. 2 del D Lgs n.39/1993)
AllegatoDimensione
PDF icon concorso-logo-giardino-dei-giusti.pdf199.66 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021