Iscrizioni per l’anno scolastico 2021/22

Tags:

Le domande di iscrizione delle classi prime, trasmesse on line tra gennaio e febbraio, vanno regolarizzate con il conseguimento del Diploma di Licenza conclusiva del I ciclo di istruzione

entro le ore 13.00 di LUNEDÌ 5 LUGLIO 2021

Documenti da presentare:

1. Certificato superamento esame di Licenza Scuola secondaria di I grado
  2. Certificazione delle Competenze conclusive del primo ciclo di istruzione
  3. Consiglio orientativo della Scuola Secondaria di I grado
  4. Copia di eventuali altre certificazioni conseguite (es. linguistiche o informatiche)
  5. Fotocopia carta d’identità e codice fiscale dell'alunna/o
  6. Fotocopia carta d’identità e codice fiscale di entrambi i genitori/tutore dell’alunna/o
  7. Copia libretto vaccinale o dichiarazione sostitutiva
  8. Pagamento effettuato tramite PagoInRete di Euro 80,00 come erogazione liberale per l’innovazione tecnologica e per l’ampliamento dell’offerta formativa

*Il contributo è volontario ma estremamente importante per la scuola, poiché viene utilizzato per finanziare:

• Funzionamento didattico generale
  • Acquisto e manutenzione attrezzature e software didattici
  • Acquisto libri
  • Sportelli e attività di supporto didattico

Si rammenta che il versamento del contributo volontario è detraibile dalla dichiarazione dei redditi.