Finale brillante per i nostri allievi ai regionali d’atletica su pista

Mercoledì 22 maggio si sono disputati a Pavia i Campionati Regionali Studenteschi di atletica su pista. Per il Liceo ”Carlo Porta” erano presenti, come individualisti, tre rappresentanti delle categorie speciali che si sono ben comportati supportati dai due responsabili dell’attività proff. Ciceri e Gucciardo che hanno seguito con motivazione, dall’inizio dell’anno, dagli allenamenti al supporto tecnico in pista e pedana nelle competizioni,  il crescere delle loro prestazioni agonistiche.

Risultati:

• Fabio Colombo 2A Getto del peso 7,91m (PB) con attrezzo da 4kg.
  • Marco Consonni 3A/N 1000m in 5’28” (correndo senza interruzioni e incrementando di ben un minuto il tempo di inizio anno).
  • Edardo Carpani 3B 1000m in 4’46” (tempo che conferma la notevole inclinazione del ragazzo alle prove di mezzofondo).

foto di gruppo