Brevetto Assistente bagnanti

Tags:

foto di gruppoGiovedì 1 giugno gli studenti Tedino Aurora 3L, Binda Matilde 3L, Oliva Beatrice 3T, Spinelli Lucia 3S, Bianchi Riccardo 3S, Rusconi Elena 3A, Anania Carlo 3A  hanno superato, con merito, l'esame per il conseguimento del Brevetto professionale FIN di International Pool Lifeguard.
La prof.ssa di Scienze Motorie Carla Frigerio, curatrice del progetto, porge le più vive congratulazioni ai neoAssistenti bagnanti e un ringraziamento al Centro natatorio di Merone che ha concesso gratuitamente lo spazio acqua per la realizzazione del percorso formativo.