Ai campionati regionali di cross di Pavia 2018 il Liceo Porta sfiora il podio

Contenuto in:

È mancato veramente poco per la squadra delle allieve del Liceo “Carlo Porta” per salire sul podio dei Campionati Studenteschi, fase regionale, disputati a Pavia l'8 marzo scorso. Infatti la Squadra con 41 punti si è classificata quarta a un solo punto di distanza dalle scuole di Desio e Zogno, seconde ex aequo con 40 punti e a soli 10 punti da quella di Clusone (BG) vincitrice. Su 120 concorrenti al via (trenta squadre presenti in rappresentanza di tutte le province lombarde) il Liceo Porta ha piazzato 3° assoluta Elisa Pastorelli, 17° Alice Narciso, 26° Greta Fontana e 38° Marta Rigamonti. Nella categoria speciale HFD ottima prova di Edoardo Carpani che ha vinto il titolo regionale. Gli insegnanti responsabili dell’iniziativa proff. Ciceri e Gucciardo sono rimasti soddisfatti dei risultati conseguiti e riproveranno tra poche settimane nel tentativo di disputare i Campionati Nazionali Studenteschi nelle prove di atletica su pista.

la squadra del Porta