Come comunicato circolare n. 226 del 22 marzo, il 28 aprile le classi in indirizzo si recheranno presso la Villa San Giuseppe per assistere al secondo turno dello spettacolo teatrale “ Alla Corte di un Giullare”.
A richiesta degli studenti, preciso che al termine della rappresentazione gli studenti possono raggiungere le proprie abitazioni senza rientrare a scuola. Dovranno perciò portare con sé gli zaini.
Fanno eccezione gli studenti di 2B che quel giorno sono autorizzati a seguire la lezione di preparazione alle prove Invalsi: essi dovranno ritornare a scuola, accompagnati dal docente in servizio, prof. Cappellini, dove inizieranno subito la lezione. Ricordo infatti che la frequenza di tali lezioni è obbligatoria, come richiamato anche nella circolare 248. La lezione avrà la durata prevista di 55', a partire dall'orario effettivo di inizio.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93