Oggetto: Aggiornamento graduatorie interne docenti
Ai fini dell’aggiornamento della graduatoria interna del personale docente, invito il personale interessato a produrre apposita dichiarazione di variazione dei dati contenuti nella graduatoria interna dell’a.s. 2018/2019 utilizzando il modulo allegato, che va scaricato, compilato a mano, scansionato e inviato via email a segreteria@liceoporta.edu.it entro il 6 aprile p.v.
Le graduatorie 2018/19 sono visibili nell’albo on line (DET322 DEL 05/06/2019).
Si precisa che:
- Coloro che hanno subito variazioni delle esigenze di famiglia o hanno conseguito nuovi titoli culturali dopo la data di pubblicazione della precedente graduatoria interna 2018/2019, devono aggiornare il modulo, esclusivamente nella sezione II – ESIGENZE DI FAMIGLIA e nella SEZIONE III – TITOLI GENERALI, mentre la SEZIONE I – ANZIANITÀ DI SERVIZIO sarà aggiornata d’ufficio.
- Il personale in servizio presso questa Istituzione scolastica da quest’anno, invece, è tenuto a presentare la domanda completa di tutti i dati.
- Per coloro che non hanno variazioni sarà confermato il punteggio dello scorso anno con l’aggiornamento del punteggio di servizio, senza che sia necessario ripresentare la domanda.
- È comunque indispensabile indicare, contestualmente alla firma elettronica di questa circolare, se si intende presentare la domanda di variazione oppure semplicemente demandare alla Segreteria l’aggiornamento del punteggio di servizio.
Firma:
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93