Ai docenti responsabili di progetti
Oggetto: Integrazione informazioni sui progetti
Si informano i referenti dei progetti presenti nell’elenco relativo all’ampliamento dell’offerta formativa che per motivi organizzativi devono integrare entro il 21 novembre le informazioni già fornite a suo tempo relativamente e tre aspetti:
- Esperti esterni: qualora fosse previsto un compenso orario o forfettario, tale costo sarà preferibilmente da suddividere per il numero degli alunni partecipanti (costo a carico delle famiglie), oppure, qualora ci fosse la copertura finanziaria, posto in carico alla scuola. In entrambi i casi, prima di procedere sarà richiesto un preventivo a 3/5 diversi esperti, indicati dal docente referente e successivamente formalmente contattati dalla Segreteria per la suddetta gara; per i nomi indicati è necessario specificare se applicano ritenuta d’acconto e se possono emettere fattura elettronica.
- Calendarizzazione: È necessario fornire una programmazione precisa con le date e gli orari degli incontri e/o eventi e/o uscite a vario titolo, così che sia possibile predisporre l'eventuale e il necessario supporto tecnico e i turni di assistenza del personale ATA. Qualora non fosse ancora possibile fissare una data precisa, indicare il mese e la settimana previsti.
- Logistica: vanno indicate le aule (tipologia: comune aula, Sala Aurora, laboratorio…), l’eventuale necessità di supporto tecnico e le strumentazioni che si intendono utilizzare.
Le integrazioni vanno fornite tramite l’apposito form sul sito: http://www.liceoporta.edu.it/webform/integrazione-progetti
Firma:
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93